martedì 26 giugno 2012

Domani sera alle 19:00 il concerto al tramonto, qui all'anfiteatro del Parco Sculture di Pievasciata, sarà dedicato alla musica celtica.
 
I sette artisti del gruppo "Jig Rig" ci porteranno alla scoperta della musica celtica, strumentale e cantata, toccando i vari aspetti melodici e tradizionali di questo importante filone della musica europea.
 
Abbiamo avuto il piacere di ospitare i Jig Rig anche nella passata stagione, clicca sui link per vedere i video http://www.youtube.com/watch?v=r_4HoNdB_O8  e  http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=lQDcTkhgaEA
 
IMPORTANTE: Alla fine del concerto ai tradizionali vini, si affiancano "assaggi degustativi" preparati dai cuochi dei ristoranti "La Porta del Chianti" di San Gusmè e "L'Oste Mezzo" al Giuggiolo di Siena, in occasione dell'evento Girogustando nel Parco: assaggi a quattro mani, creato in collaborazione con Confesercenti Siena.
 
Per le prossime serate invece i ristoranti riservano un invitante sconto sul menù alla carta del 15% per chi visita il Parco e del 30% per chi assiste al concerto.
 

Nessun commento:

Posta un commento