giovedì 26 luglio 2012

Venerdì 27 luglio l’opera lirica in tour fa tappa al Teatro Vittorio AlfieriL’eleganza e la tradizione della "Bohème" va in scena a Castelnuovo Berardenga

La straordinarietà e l’eleganza dell’opera lirica della "Bohème" di Puccini va in scena al Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga. Venerdì 27 luglio, alle ore 21, infatti, il Teatro della Società Filarmonica di Celle sul Rigo e l’Associazione musicale Salvatore e Mathilde Marchesi di Castrone metteranno in scena il famoso e amato spettacolo teatrale ambientato nella Parigi dell’800.
Lo spettacolo sarà l’evento finale della terza edizione del Masterclass Internazionale di Canto Lirico che si è tenuto, come ogni anno, a Celle del Rigo e che ha fatto tappa in altre città toscane. Ogni anno il master accoglie partecipanti italiani e stranieri che alla fine del corso si esibiscono in un tour a cui partecipano sempre numerosi spettatori tra i quali illustri personaggi del mondo della lirica e non. In scena si esibiranno Isadora Agrifoglio nel ruolo di Mini; Aida Chiucini Manouchehrpour nel ruolo di Musetta; Vitaliy Kovalchuk nel ruolo di Rodolfo; Allan Rizzetti nel ruolo di Marcello; Giuseppe Gerardi nel ruolo di Colline, Paolo Breda Bulgherini nel ruolo di Schaunard e Jadid Saadat nel ruolo di Benoit, e Alcindoro. L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento