martedì 17 luglio 2012


Domenica 22 luglio 2012
ancora una volta alla scoperta del territor chiantigiano con “Domenica in Chianti”
Continua il fitto calendario di minitour guidati alla scoperta di Castelnuovo Berardenga e del suo territorio della fortunatissima iniziativa “Domenica in Chianti”; un'esperienza unica e low cost da vivere la domenica mattina. Questa settimana lo splendido itineario toccherà il podere “le Barbocce” con la suggestiva collezione etnografica privata del Museo di Zave, il fiabesco Parco Sculture del Chianti ed infine la storica azienda vinicola Selvole dove sarà possibile visitare le cantine e degustare i vini dell'azienda. Ad accogliere sempre i visitatori i proprietari, fantastiche guide d'eccezione per l'occasione.

La partenza con pulmino è prevista alle ore 9.15 da Castelnuovo (Via del Chianti-Giardini Pubblici), con rientro alle ore 13.30 circa. Per partecipare è necessario iscriversi entro le ore 12 del venerdì precedente la visita; la quota d'iscrizione è di 8€, degustazione inclusa.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Turistico di Castelnuovo Berardenga, in Via Garibaldi 12, chiamando il numero 0577-351335 o scrivendo una e-mail a turismocastelnuovo@libero.it.
Il calendario completo delle date è consultabile sul sito del Comune, sul blog dell’Ufficio Turistico (http://turismo-castelnuovo-berardegna.blogspot.com) o sul profilo fb (Ufficio Turistico Castelnuovo Berardenga).

Nessun commento:

Posta un commento